Lettera di Natale per Emma dalla Savana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Emiliana.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,per questo Natale abbiamo deciso (oltre alla donazione con la family e gli stemmini) di scrivere una lettera completamente nostra,privata ad Emma! Glila inviamo per Natale in posta ad Aradeo in modo che non passa per altre persone! E' una lettera scritta a cuore aperto e non vogliamo che venga letta anche perchè poi ci dicono che è un modo per distinguerci per fare i superiori quando sinceramente a noi non interessa questo! Siccome siete marroncine DOC e questa sezione ha un suo significato,abbiamo deciso di condividerla con voi. Mi raccomando non fatela uscire da qui per nessun motivo al mondo,nemmeno una frase e non parlatene con NESSUNO :)

    Ciao Leonessa,
    partiamo dal presupposto che questa lettera non vuole essere un modo per distinguerci dagli altri, ma semplicemente un qualcosa di nostro e tuo; di nessun’altro. Un modo per dirti in privato tutto ciò che sentiamo senza intermediari, visto che purtroppo è impossibile farlo dal vivo vuoi per mancanza di tempo, vuoi perché non abbiamo molte possibilità di farlo. Forse neanche questa lettera basterà per farti capire quanto ci teniamo a te e a quello che in questi anni abbiamo costruito, ma non costa nulla provare, no? Ce l'hai insegnato tu a non mollare mai. Questo è il terzo Natale “insieme” e ci tenevamo a ringraziarti come si deve. Nella vita si incontrano tantissime persone, poi ne arriva una e ti sconvolge la vita. A noi è accaduto proprio questo. Non avremmo mai pensato che un giorno ci saremmo legate cosi tanto ad una cantante, ad una persona così vera, così umana e sincera e invece quel sei giugno 2009 ci ha cambiato la vita. Con quella tua forza, con quella voce disarmante che riesce ad entrare nell’anima, ci hai conquistate. Quando una persona ti entra dentro, in un certo senso devi ripagarla, devi esprimere l'amore che provi nei suoi confronti. E' da quell'amore che avevamo (e abbiamo) nei tuoi confronti, da quella grande voglia di veder realizzati i tuoi sogni che è nato il tuo forum. Un piccolo posto che contenesse un po’ di noi, le nostre sensazioni, le nostre speranze. Non sapevamo se saresti entrata nella scuola, non sapevamo che persona fossi, ma le emozioni parlavano al nostro posto, facevano tutto loro. Sapevamo che quella splendida voce non sarebbe mai potuta passare inosservata e abbiamo deciso di prenderci cura di te. Ti abbiamo presa per mano e quella mano non vogliamo più lasciarla. Abbiamo sperato, tanto, e finalmente il 26 settembre 2009... “Emma Marrone” “Marrone?” “Marrone come il colore” “AMMESSA”. E' iniziato così il tuo sogno, il nostro sogno. E' iniziato così il tuo percorso lungo, faticoso, ma indimenticabile. Con te abbiamo pianto, abbiamo riso, abbiamo sperato, lottato, ti abbiamo difesa contro il mondo quando non capiva che oltre la tua corazza c’era e c’è una persona fragile e di cuore. Il nostro percorso ha affrontato tante difficoltà, forse troppe. Ci sono infinite domande che ci frullano nella testa e che alcune volte diventano così potenti, forti che ci rimbombano dentro e non riusciamo a riflettere più. Sono quei momenti in cui molleremmo tutto, perché ci sentiamo soli, inadatti, poco considerati o peggio inutili. Spesso ci chiediamo se tu apprezzi davvero ciò che facciamo per te, non perchè vogliamo sentirci migliori degli altri, ma perchè ci chiediamo se l’amore che mettiamo in ogni piccola cosa che facciamo ti arrivi, ci chiediamo se tu sappia davvero quanto ti vogliamo bene e se tu quest’affetto lo senti nei nostri confronti anche un minimo. Poi basta un saluto, un piccolo grazie, un tuo sorriso per far si che tutti i dubbi svaniscano. In fondo siamo bestie no? Le bestie della savana seguono l’esempio della loro leonessa: barcollano, ma non mollano mai perché noi senza te non possiamo stare, perché tu fai parte della nostra vita, perché quando si vuole troppo bene ad una persona le si dedicano tutte le attenzioni del mondo, la si ama incondizionatamente e si farebbe qualsiasi cosa per lei. Non abbiamo mai avuto modo di fare una lunga chiacchierata con te quando veniamo agli eventi. Timidamente ti chiediamo un autografo per il forum o ti consegnavamo un regalo. I nostri volti non li conosci bene, ma speriamo che leggendo queste righe, queste piccole emozioni che proviamo, tu possa immaginarli e speriamo inoltre di esser riusciti a farti capire l'importanza che hai per noi. Noi ci siamo Emma, ci siamo con te, sempre. In silenzio, in disparte ma con tutto il bene possibile. Ti auguriamo di passare un felice Natale con la tua famiglia, con le persone che ami di più. Ti auguriamo di esser felice sempre perché è quello che meriti. Ti auguriamo un altro anno fantastico, sperando di riuscire finalmente a parlarti e a farci conoscere e ti promettiamo che non ti abbandoneremo, ti saremo sempre accanto sostenendoti in ogni momento.
    Ti vogliamo bene
    Lo staff Savana
     
    Top
    .
  2. >>Ale<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi, Emi non so come mai mi sia arrivata ora in questo momento, sai che sono sempre collegata in savana e anche se a volte non ce la faccio ad essere attivissima, controllo sempre che tutto sia a posto e nessuno abbia difficoltà, cerco di fare bene insomma il compito che ho qua dentro, dove prima di tutto ci si deve mettere il cuore, e io spero tanto davvero che si veda in quel poco che posso fare l'anima che ci metto. A parte tutto ciò volevo dirti per prima cosa che davvero, mi ha fatto un enorme piacere che avete coinvolto anche i Marroncini DOC, davvero. Vuol dire comunque che ci tenete, e sapete l'importanza che per noi ha questo forum che alla fine è una famiglia , e l'amore e il cuore che ci mettiamo e ci metto, nel fare le cose per Emma, con Emma e insieme a voi, per tutti noi..quindi davvero GRAZIE.
    Poi volevo parlarti della lettera, mamma. dico solo mamma. perchè è veramente una cosa bellissima, spiega non del tutto quello che proviamo, perchè un foglio di carta non basta a sprigionare quello che uno sente e quindi Emma e noi, uno ad uno dovremmo entrare nel cuore dell'altro per sentire cosa prova, perchè ognuno anche provando gli stessi sentimenti li prova a modo suo, e il cuore è la prima cosa che ci vuole se vuoi portare avanti qualcosa di così grande come noi, la famiglia con Emma. Ma davvero nei limiti del possibile siete riuscite a spiegare ad Emma, quel 'tutto' che poi è lei. Vi ringrazio davvero, non solo come staff, ma anche come persone, perchè siete per prima cosa persone meravigliose, se poi seguite così con costanza, con amore una peersona altrettanto meravigliosa da cui c'è quasi solo da imparare, ecco allora davvero immaginatevi che persone siete.
    Vi ringrazio di cuore.

    Ps. non ti preoccupare parola con nessuno!
     
    Top
    .
  3. Hãyley ~ a me piace cösì™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, l'idea ovviamente non mi dispiace e credo che sia una cosa molto bella che ovviamente apprezzerà, anche perchè anche noi esistiamo ahahah. Ovviamente dalle mie dita non trapelerà nulla, don't worry.. se una cosa deve essere fatta bene deve essere fatta seriamente con la serietà di tutte perciò ;)
    La lettera è molto bella, non credo che ci sia altro da aggiungere.
    Per quanto riguarda me e la mia permanenza in questo forum ormai siete per me una sorta di famiglia, in quanto infatti ho legato e stretto amicizia con parecchie di voi, quindi non mi pentierò mai di aver scelto questo forum come luogo per sostenere Emma e dove ho trovato anche grande maturità in ognuno di voi, perciò non posso che ritenermi contenta e soddisfatta. Insieme quando vogliamo possiamo essere una squadra invicibile. Quello che manca è il vedervi tutte quante dal vivo, il che sarebbe fantastico <3

    Auguri a tutte ragazze ;)
     
    Top
    .
  4. Rosario Luigi Riente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se un pò presto auguro ad Emma un 2016 stupendo ancora di più dell' anno che stà finendo. Sperando di poterla vedere a Belvedere Marittimo e poterla finalmente conoscere di persona forza emma Rosario.
     
    Top
    .
  5. Giuse_dlv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande! Mi piace l'idea di un messaggio che resti tra noi fan ed Emma! Per quanto non abbia partecipato di persona all'iniziativa ci tengo a ringraziarvi kmq per la considerazione che avete avuto nel condividerla e rappresentare anche noi! Grazie ragazzi! Forza Emma!!!! -6 #adesso 🎉🎉🎉
     
    Top
    .
4 replies since 21/12/2012, 20:52   54 views
  Share  
.